Galleria

Nell’incantevole oasi della costa del Cilento, ad Ascea, immerso in un vigneto secolare sorge il Residence “Le Acacie”. Poco distante dal mare, che si raggiunge in 5 minuti di auto, la struttura è posta nella Piana di Velia, in un contesto ambientale d’ineguagliabile bellezza, nel cuore di una terra definita il “Giardino d’Europa”. La struttura è composta da appartamenti da 2 a 6 posti letto con cucina, aria condizionata e portico attrezzato.

Il Residence “Le Acacie” dispone di appartamenti, bar e due piscine. Le piscine sono dotate di solarium attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini assegnati agli appartamenti prenotati. A disposizione degli ospiti ci sono anche un campo da calcetto, calcio balilla e un tavolo da ping pong per impegnare in maniera sana il tempo libero.

Il Residence “Le Acacie” è situato a Marina di Ascea e Casal Velino, località che da alcuni anni conseguono il premio Bandiera Blu, famose per la loro spiaggia (particolarmente lunga e larga) di sabbia finissima che in estate assume colori dorati e per il loro mare limpido e cristallino.

Luogo ideale dove trascorrere una piacevolissima vacanza e dal quale partire per visitare alcuni dei posti più affascinanti e pittoreschi della “Campania Felix”: dal sito archeologico di Elea Velia (antica colonia greca che diede i natali a Parmenide e Zenone, nonché sede di un’illustre Scuola Medica), agli incantevoli templi di Paestum fino ad arrivare allo stupendo Capo Palinuro.

Marina di Ascea, località che da alcuni anni consegue il premio Bandiera Blu, è famosa per la sua spiaggia (particolarmente lunga e larga) di sabbia finissima che in estate assume colori dorati e per il suo mare limpido e cristallino.

© Copyright. Tutti i diritti riservati.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.